Simulatore social per lavoretti di mano
Tra chi ama lavorare di mano con Android, c'è chi non è soddisfatto delle app dei portali di video spinti. Ecco perché esistono innumerevoli giochi di avventura per adulti o altre invenzioni come quella proposta da Yareel 3D, un simulatore di sesso con una componente social.
Simulatore per flirtare che include un social network
Questo gioco dispone di un proprio social network in cui, come se si trattasse di The Sims o Zepeto, l'utente può creare il proprio avatar. A partire da lì e scegliendo le cose che più gli piace fare quando condivide il letto, e ovviamente non stiamo parlando di dormire, potrà lanciarsi alla conoscenza di altri utenti con cui inviare messaggi e simulare rapporti.
Inoltre, per prenderci la mano (ma non nel senso di usarla per menarselo, eh?), è possibile esercitarsi con il bot del gioco. Così otterrai punti esperienza e allo stesso tempo acquisirai familiarità con la meccanica: una sorta di tutorial.
Quindi, hai capito: se stai cercando un gioco per soddisfare le tue fantasie più oscene, scarica Yareel e condividi tali fantasie con persone di tutto il mondo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto